Tendenza Jewels- parola d’ordine MINIMAL

9 Dicembre, 2014 scritto da | Nessun commento »

 

 

E’ l’era del new minimal o per meglio dire  meglio, siamo nella stagione dei di forti contrasti stilistici che non lasciano spazio alle mezze misure. Il gioiello in questo 2014 è un gioiello piccolo, discreto, minimale, è sicuramente una carta vincente su ogni look.

Le nuove generazioni di creatori di gioielli optano per l’innovazione dei materiali e delle lavorazioni nel rispetto di questa nuova tendenza con linee di grande identità, geometriche e soprattutto prêt-à-porter, in oro o in argento unenado anche materiali naturali come la pelle o la corda e alcune pietre.

Ed ecco che su un abito da sera sppunta una piccola catena che unisce un unico cerchio a simboleggiare tante cose, l’amore, il cerchio della vita, l’integrità, o un semplice pendente a cuore, un piccolo tubolare che sottolinea il polso o il décolleté.

Gioielli sicuramente poco appariscenti ma indubbiamente eleganti e da non togliere mai, per uscire la sera abbinati ad un total black elegante o da portare su jeans e maglione tutti giorni. La parola d’ordine anche per gli amanti del jewels diy è MINIMAL.

Ovviamente tutto il materiale necessario per creare gioielli basic li trovate su Beasd & Co.

foto credits: pinterest

 

 

 

 


Scritto da
nella categoria News

Inserisci un commento