Successo per il negozio Beads&Co di Vicenza

9 Agosto, 2011 scritto da | Nessun commento »

Grande successo per il primo punto vendita Beads&Co. aperto nel centro storico di Vicenza.

All’interno del nuovo concept store è possibile trovare tutto il materiale necessario alla creazione del proprio gioiello, il tutto avvalorato da una costante e diretta cura del cliente e un’esposizione completa di tutte le opportunità creative offerte dal brand.

Ampio spazio alla creatività ma non solo: all’interno del nuovo punto vendita è presente anche un elegante spazio dedicato al gioiello finito perché Beads & Co. propone anche un’ampia collezione di preziosi dal design e dalla fattura inconfondibilmente Made in Italy, gioielli per tutte le occasioni e per tutte le tasche.

Il negozio riflette in toto la filosofia del marchio Beads&Co.: passione e opportunità. La passione è quella che viene messa da Beads & Co. nella realizzazione di ogni prodotto che propone e l’opportunità è quella che offre ad ogni suo cliente di esprimersi liberamente e creativamente. Il gioiello ideato e creato con i componenti Beads & Co. è un vero e proprio prezioso perché è realizzato in materiali come oro e argento, pietre dure e  Swarovski e lavorato con tutti gli strumenti tecnici necessari, tronchesi e pinze di tutte le misure.

All’interno del punto vendita il cliente è seguito e consigliato perché il gestore del negozio non è più solo venditore di gioielli ma è anche un tutor ed ha anche il compito di consigliare e stimolare l’estro della sua clientela.

Visita il negozio Beads & Co., non deluderà le tue aspettative!!


Scritto da
nella categoria News

Tags: , , , , , , , , ,

Inserisci un commento