I 3 Must have del 2013

4 Gennaio, 2013 scritto da | Nessun commento »

I dettagli, il segreto è sempre nei dettagli. Lo stile, quello vero, capace di mixare, prendere le mode e piegarle allo stile è fatto soprattutto da piccoli particolari irresistibili. Niente accrocchi di fantasie appariscenti o abbuffate di sbrilluccichi, solo pochi selezionatissimi accessori che, delicatamente, dettano uno stile preciso.

E allora, visto che questo dovrebbe essere anche il luogo dove si spende qualche minuto in cerca d’ispirazione, ecco tre-idee-tre che possono aggiungere qualcosa ai vostri look dell’anno venturo. Con classe e a buon prezzo, il che non guasta. 

butterfly_earrings_beads&co

Orecchini con farfalle/Butterfly Earrings.
Semplici e geniali. Orecchini in argento (ma esistono anche dorati) con una forma che è un’icona senza tempo, ben prima delle uscite osé della Belen nazionale. Sono gli orecchini che ti aspetteresti di vedere indossati da Rihanna o da Paris Hilton, chic un sacco ma senza impegno.

ring_beads&co

Anello in argento con granato e zirconi/Silver ring with garnet and zircon.
Un anello, e cos’altro sennò? Un anello che in sé ha il fascino vintage di quegli splendidi cimeli nei quali ci s’imbatte al mercatino delle pulci di Parigi e, allo stesso tempo, l’eleganza di quegli anelli che tutte le donne, almeno una volta nella vita, vorrebbero vedersi regalare dal proprio fidanzato, se avesse almeno un po’ di gusto. Il rosso del granato, acceso il giusto e, per carità, brillante per niente e la coroncina di zirconi ne fanno un accessorio perfetto per l’estate 2013 quando, su un abbronzatura ben ponderata, le pietre danno il meglio di loro.

 

beads&co_pendent

Collana con stella rosa/Necklace with pink star.
Una stella, anzi due, e il gioco è fatto. Less is more, lo diceva Le Corbusier per l’architettura ma vale anche negli accessori. Semplicità assoluta e tanta, tanta raffinatezza. Una catena che richiama vagamente l’urban style e l’hip hop, tanto che sarebbe perfetta per un Eminem donna, se esistesse. Il pendente però è ideale anche per chi ama uno stile un po’ anni Sessanta e si può permettere decoltè decenti e abbastanza profondi, tanto quanto serve perché le stelle vengano valorizzate come meritano.


Scritto da
nella categoria Beads & Co. Jewels, Collane

Inserisci un commento